Come si fa a fare la verticale al muro?

Benefici della verticale sul muro

Oltre a vivere uno stile di vita più sano e a raccogliere i benefici mentali di una pratica regolare dello yoga, raggiungere una verticale nello yoga sembra il risultato finale. Tuttavia, è un’impresa che richiede non solo un nucleo e delle braccia forti, ma anche la stabilità e la resistenza mentale per esercitarsi fino a perfezionarla.  Di seguito, gli istruttori di Alo Moves Patrick Beach e Carling Harps spiegano come iniziare a costruire una verticale incorporando un muro. Pensate a come usare le ruote di allenamento su una bicicletta – è un passo di molti nel processo di apprendimento di come fare una verticale.Come fare la verticale al muro In primo luogo, riscaldatevi intrecciando le dita e rotolando fuori i polsi in figura 8 in ogni direzione. Questo creerà un po’ di liquido sinoviale nelle articolazioni per ridurre l’attrito.  Consigli per la verticale da Patrick Beach e Carling Harps:Continua a perfezionare la tua verticale con la serie di Patrick e Carling su Alo Moves, Journey to Handstand. Prova ora 14 giorni gratis su Alo Moves.

Come fare un verticale per principianti senza un muro

Ho lavorato sui miei handstand per alcune settimane salendo con i piedi sul muro fino a quando sono a testa in giù e muovendo le mani vicino al muro per diventare verticale. Mentre sono in piedi – e non riesco ancora a farlo per più di un minuto alla volta – cerco di staccare un piede o l’altro dal muro. Comincio a sentire che potrei essere in grado di bilanciarmi dal muro, ma sento che se lo faccio, cado in avanti. Come faccio a staccarmi dal muro? Inoltre, qual è il modo migliore per fare una verticale completamente senza supporto? Nota: sono sicuro di avere una lunga strada da percorrere prima di fare la verticale liberamente. Sono solo curioso di sapere come dovrei progredire nel mio equilibrio da qui.Nota2: Sono stato in grado di fare alcune flessioni in verticale sostenute dal muro. Questo mi ha fatto sentire abbastanza cool.22 commentssharesavehidereport91% UpvotedLog in o registrati per lasciare un commentoLog InSign UpSort by: best

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Come fare la verticale per principianti a casa da soli

In questo post condivido tutti gli esercizi di verticale a muro che mi hanno aiutato a imparare la verticale libera. Questo post fa parte della mia serie: La guida completa alla verticale per principianti. Se ti sei perso l’introduzione o i primi due post della serie, clicca sul link qui sotto per tornare indietro e leggerli prima.

Hai le basi della forza e della mobilità ed è il momento di praticare finalmente la posizione a testa in giù. Ma, prima di andare a testa in giù per la prima volta, è necessario creare un ambiente sicuro per la pratica. Iniziate a trovare uno spazio vicino a un muro e assicuratevi che ci sia abbastanza spazio per muovervi. Avremo bisogno del muro per gli esercizi di verticale in questo post!

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Può essere bello prendersi un momento per spostare oggetti come i mobili dalla strada. In questo modo non si rischia di colpirli quando si entra o si esce dalla verticale. Puoi mettere un crash pad o un tappetino morbido sul pavimento, se ti aiuta.

I seguenti esercizi a parete per la verticale ti aiuteranno ad iniziare a sentire la sensazione di essere invertito. Spesso può essere abbastanza confuso il primo paio di volte che vai a testa in giù. All’inizio è probabile che tu abbia una limitata consapevolezza corporea e spaziale in questa nuova posizione. Più pratichi i seguenti esercizi di verticale a parete, più consapevolezza e memoria muscolare costruirai.

Come fare la verticale per principianti, passo dopo passo

La verticale può essere un ottimo modo per migliorare l’equilibrio e la forza della parte superiore del corpo. Tuttavia, può essere molto difficile sostenere l’intero peso del tuo corpo solo con le mani, soprattutto se non hai mai fatto una verticale prima. Invece, puoi fare una verticale contro il muro. Puoi appoggiarti leggermente al muro, togliendo parte del peso dalle mani e dal collo.

Riassunto dell’articoloPer fare una verticale sul muro, inginocchiati su un tappetino da yoga con le piante dei piedi premute contro un muro e le mani piatte contro il terreno. Quando sei pronto a sollevarti, spingi il tuo sedere in aria mentre raddrizzi le gambe e le braccia. Una volta che vi sentite sicuri, mettete un piede sul muro all’altezza dell’anca, arricciando le dita dei piedi. Poi, spingete in alto con le mani e sollevate l’altro piede sul muro. Salire gradualmente sul muro fino a quando le gambe sono dritte, spostando le mani verso il muro per sicurezza ed equilibrio mentre si completa la verticale. Continua a leggere per i consigli su come riscaldare i polsi e le spalle!

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